Gli strumenti irrinunciabili per presentare al meglio il tuo brand nell’era digitale.

GEAR.it ospiterà un’edizione speciale di BreakfastPRO presso la propria sede il giorno 24 ottobre.

Dalle ore 8.00 alle ore 9.30 vi aspettiamo con la colazione 4.0: colazione + formazione l’appuntamento che nasce per far incontrare i professionisti a colazione e per offrire un’ora di formazione gratuita su argomenti riguardanti l’era del digitale.

In questo primo incontro Michela Di Stefano, Adobe Guru di Brescia, parlerà degli strumenti che le Aziende hanno a disposizione per promuovere il proprio brand ai nostri tempi: dalla carta al sito web, dai social network agli ebook e le app fino alla realtà aumentata e l’intelligenza artificiale. C’è tutto un mondo da scoprire per presentarsi al meglio sul mercato, voi lo state sfruttando?
 
 
Per vedere le gallery tutti gli altri incontri di BreakfastPRO visita il sito Studio361.it/breakfast-pro
 
Michela Di Stefano
Breakfast Pro, 24 Ottobre 2018
 

Cos'è BreakfastPRO?

Un momento per trasformare la colazione in un'occasione di approfondimento, crescita, ispirazione e conoscenza.
Professionisti della comunicazione, del marketing, dell'editoria e del web condivideranno competenze ed esperienze e risponderanno alle vostre domande.
Un appuntamento mensile, per un numero massimo di 40 partecipanti.

Quando?

Al mattino dalle 8.00 alle 9.30 per non interrompere le attività lavorative dei partecipanti. Il momento della giornata più adatto per prendere spunto, condividere nuove idee ed iniziare la giornata con la giusta carica.
Caffè e biscotti li offriamo noi.

Dove?

Presso GEAR.it, via Augusto Piccard 16/G, a Reggio Emilia.

Quanto costa? Nulla!

Il nostro obiettivo: offrire un'occasione per conoscere nuove soluzioni, diversi approcci, crescere e magari aiutarti anche a trovare nuovi clienti.